Come eravamo...

Elio Capperucci, fu fondata nel 1937 da Elio Capperucci era, infatti, proprio lui che in prima persona lavorava come stagnino, fumista e idraulico. Le attività di questa storica azienda consistevano nella realizzazione di nuovi impianti idraulici commissionati da privati e soprattutto di riparazioni effettuate con saldature utilizzando lo stagno.


Grazie all’esperienza, alle competenze, alla serietà e alla continua ricerca di nuove soluzioni, compatibilmente con le tecnologie del tempo, l’azienda non ha mai smesso di crescere in termini di fatturato e di clientela. La collaborazione di personale altamente specializzato e la continua ricerca settoriale hanno consentito alla nostra azienda di affermarsi sempre di più nel territorio e di diventare una delle aziende leader, in tutta la Val d’Elsa, nella realizzazione di grandi impianti idrotermosanitari sia per privati sia per il settore industriale.

...l'Azienda oggi...

L’azienda a gestione familiare è stata tramandata negli anni e tuttora l’attività è portata avanti dagli eredi che, con esperienza e competenze, operano nel settore Idrotermosanitario offrendo sempre interventi precisi e di altissima qualità. La storicità di quest’azienda ne è il suo punto di forza!

L’esperienza maturata in oltre ottant’anni di lavoro è la qualità necessaria per appagare le richieste sempre più esigenti del mercato. La nostra azienda ad oggi opera in diversi settori quali: impianti termosanitari, geotermia, impianti gas GPL e metano, impianti di condizionamento, depurazione acque e impianti solari.


Il nostro team è composto di personale altamente qualificato e specializzato, ragazzi giovani che partecipano costantemente a dei corsi di formazione e che seguono meticolosamente l’evoluzione tecnologica nel settore del riscaldamento.